FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3865229
Home » Università » Afam, Istituti Musicali Pareggiati: si prevede una ricognizione nazionale

Afam, Istituti Musicali Pareggiati: si prevede una ricognizione nazionale

Comunicato unitario di FLC Cgil, CISL Università e UIL-PA UR AFAM

24/09/2009
Decrease text size Increase text size

Martedì 22 settembre alle ore 15, si è tenuto presso il MIUR il secondo incontro tra i Sindacati Confederali FLC Cgil, CISL Università e UIL-PA UR AFAM e la Direzione Generale dell'AFAM per approfondire ulteriormente le problematiche relative alla gestione degli ex Istituti Musicali Pareggiati.
Alla riunione ha partecipato una delegazione dei Direttori degli Istituti.
Dopo ampio confronto con la Direzione Generale, sentiti anche gli interventi dei Direttori presenti, sulla base delle esigenze più volte rappresentate dai Sindacati, si è convenuto che entro i pochi giorni sarà predisposta una scheda da inviare a tutti gli Istituti Musicali Pareggiati al fine di ottenere rapidamente una ricognizione esaustiva che ne rappresenti puntualmente la consistenza, le condizioni gestionali, strumentali ed economiche.
La Direzione Generale ha rassicurato i presenti che predisporrà, con la collaborazione dei direttori degli istituti, una scheda riassuntiva dei dati essenziali e utili allo scopo.
I risultati della rilevazione saranno argomento di discussione nella prossima riunione convocata per il 20 ottobre p.v..

Roma, 23 settembre 2009

Il Manifesto di Roma
Il Manifesto europeo dei sindacati della Ricerca e dell'Università per uscire dalla crisi

I bandi in Gazzetta Ufficiale
La nostra Rivista mensile
Articolo 33 numero 3-4
Iscriviti alla CGIL
Iscriviti alla CGIL
Perché iscriversi al nostro sindacato?
Mailing list
Iscriversi alle nostre mailing list è semplice.

Partecipa al gruppo di discussione dell'AFAM, invia una email a oltrela508+subscribe@flcgil.it

Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it