FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3890036
Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Enna » Verso le elezioni RSU 2012: incontro con i candidati a Enna

Verso le elezioni RSU 2012: incontro con i candidati a Enna

Appuntamento con la FLC CGIL il 29 febbraio.

28/02/2012
Decrease text size Increase  text size

Mercoledì 29 febbraio dalle ore 9 alle 14, presso la sala congressi dell'Hotel Garden di Pergusa, Gianna Fracassi, segretaria nazionale della FLC CGIL, incontrerà i candidati RSU della provincia di Enna.

Finalmente, dopo sei anni il 5, 6 e 7 marzo i lavoratori della conoscenza potranno andare a votare ed eleggere i propri rappresentanti sindacali.

Una vittoria per il nostro sindacato che ha difeso con le unghie e con i denti questo spazio di partecipazione democratica che il precedente governo aveva cercato di bloccare, al punto che nel 2009 da sola aveva comunque presentato le proprie liste.

Una politica di coerenza che chiama in campo i lavoratori per renderli protagonisti del cambiamento. Adesso la parola ai lavoratori, saranno loro a scegliere del loro futuro.

All'incontro interverranno, inoltre, Angela Accascina, segretaria generale della FLC CGIL Enna, Rita Magnano, segretaria generale della camera del lavoro di Enna, Giusto Scozzaro, segretario generale FLC CGIL Sicilia. Presiederà i lavori Lillo Fasciana della segreteria regionale.