FLC CGIL
Inchiesta nazionale sul lavoro promossa dalla CGIL

http://www.flcgil.it/@3965473
Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Oristano » Il blister delle "pillole" dal 19 al 26 giugno 2022

Il blister delle "pillole" dal 19 al 26 giugno 2022

Il programma delle pubblicazioni delle nuove pillole.

22/06/2022
Decrease text size Increase  text size

Domenica 19 giugno abbiamo pubblicato un'edizione speciale delle pillole con "Facce da 18 giugno" un report fotografico della manifestazione della Cgil a Piazza del Popolo.

Lunedì 20 giugno abbiamo pubblicato la rassegna stampa di "... Scripta manent", la rassegna ragionata della settimana appena trascorse (dal 13 al 19 giugno), gestita da Pino Salerno.

Ieri, 21 giugno, abbiamo pubblicato una pillola di Luigi Taras dal titolo "La mercificazione dell'arte" all'interno della rubrica "L''arte tra la gente". Sempre lunedì abbiamo avuto un'altra edizione straordinaria con il filmato dedicato alla festa della Scuola del Popolo di Oristano dal titolo "Alice, una di noi", una scherzosa riedizione di Alice nel paese di Disney: i corsisti da noi tornano tutti un poco bambini. 

Oggi, 22 giugno, è stato Enrico Panini, per la collana di rubriche Articolotre, a tornare sul tema dell'Autonomia differenziata.

Domani, giovedì 23 giugno, sarà la volta di Francesco Carta che cura la rubrica "Miniere e gente di miniera in Sardegna" che prosegue nella storia delle miniere in Sardegna.

Venerdì 23 giugno debutta una nuovissima rubrica dal sapore antico vestita con abiti moderni. Infatti debutteranno i "Tutorial della Scuola del Popolo", in collaborazione con l'Auser di Uras. Il primo video spiegherà come cucinare il porcetto sardo arrosto... per 60 persone.

Sabato 25 domenica 26 giugno sarà dedicato ai corsisti del progetto "Non è mai troppo tardi" che continueranno a ricevere le pillole dei corsi già conclusi.

Buona settimana,