FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3944765
Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Milano » IBFM CNR di Milano: l’onorevole Quartapelle (Pd) a sostegno dei precari

IBFM CNR di Milano: l’onorevole Quartapelle (Pd) a sostegno dei precari

Chiederà un incontro coi precari ai deputati durante la manifestazione del 15 dicembre a Roma.

14/12/2017
Decrease text size Increase  text size

In foto, con l’onorevole Lia Quartapelle (Pd) ci scappa pure qualche sorriso, ma i precari milanesi del CNR sono in presidio permanente da due settimane, da quando dal 30 novembre “occupano” la sala Expo dell’Area MI1. Lottano anche loro per un futuro lavorativo assolutamente incerto.

Giovedì 14 dicembre hanno ricevuto la visita dell’onorevole del Partito democratico Quartapelle, la quale li ha sollecitati ad andare avanti nella protesta per l’attuazione della stabilizzazione.

Precari CNR MilanoAll’onorevole i precari hanno illustrato il quadro della situazione, spiegando le motivazioni della protesta e insieme hanno anche affrontato la questione delle eventuali possibilità di emendamento.

Sull’evolversi dell’iter legislativo alla Camera dei deputati la Quartapelle ha voluto manifestare, oltre al suo sostegno, anche l’impegno pratico di tenere informati le lavoratrici e i lavoratori precari che ha invitato ad essere presenti alla manifestazione di venerdì 15 dicembre in Piazza Montecitorio a Roma. Una giornata di protesta importante, durante la quale l’onorevole si è fatta carico dell’impegno di essere il tramite coi propri colleghi deputati, invitandoli a incontrare tutti i precari.

Altre notizie da: