Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Spending review: ricerca, se ne discute a Roma in un'assemblea

Spending review: ricerca, se ne discute a Roma in un'assemblea

Appuntamento il 20 luglio con la FLC CGIL e i lavoratori dell'INGV, dell'ISPRA, dell'INRAN e dell'ISTAT.

16/07/2012

La FLC CGIL Centro Ovest Litoranea ha indetto un'assemblea che interesserà più enti di ricerca per discutere con i soggetti politici istituzionali sui temi della ricerca pubblica e delle problematiche dei singoli enti che insistono sul territorio.

Venerdì 20 luglio 2012 alle ore 10,00 nella sala conferenze dell'INGV (Via di Vigna murata) i lavoratori e le lavoratrici dell'INGV, dell'ISPRA, dell'INRAN e dell'ISTAT si confronteranno insieme a Eugenio Ghignoni (Segretario generale FLC CGIL Centro Ovest Litoranea) e Marco Miccoli (Segretario federazione romana del PD)  con un'analisi dettagliata e puntuale dei singoli provvedimenti di tagli nella spending review previsti per gli enti di ricerca.

roma-20-luglio-2012