FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3769683
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » La Provincia Pavese-Incontro al ministero,sindacati delusi

La Provincia Pavese-Incontro al ministero,sindacati delusi

Incontro al ministero,sindacati delusi ROMA. Delusione tra i sindacati dopo l'incontro di ieri mattina presso il ministero dell'Istruzione sulla sperimentazione della riforma Moratti. Il ministr...

08/09/2002
Decrease text size Increase text size
La Provincia Pavese

Incontro al ministero,sindacati delusi

ROMA. Delusione tra i sindacati dopo l'incontro di ieri mattina presso il ministero dell'Istruzione sulla sperimentazione della riforma Moratti.
Il ministro, impegnato a Palazzo Chigi, non ha potuto partecipare, così dopo una riunione durata circa due ore, presieduta dal capo di gabinetto Michele Dipace, i sindacalisti presenti in rappresentanza di Cgil, Cisl Uil, Gilda e Snals sono usciti dall'incontro a viale Trastevere, secondo quanto hanno dichiarato subito dopo l'incontro, con gli stessi dubbi e perplessità con i quali erano entrati: quali saranno le duecento scuole in cui si sperimenterà l'anticipo, il maestro prevalente, la copertura finanziaria, i tempi di attuazione, le risorse di organico, la ricaduta contrattuale.
Insomma, secondo i sindacati presenti all'incontro, non si è avuto chiarimento alcuno sui nodi cruciali della sperimentazione.


La nostra rivista online

Servizi e comunicazioni

Seguici su facebook
Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33

I più letti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL