Home » Università » CISL Università: Comunicato della Segreteria Nazionale sulla manifestazione del 3 marzo

16/02/1999

La CISL Università proclama una manifestazione nazionale degli iscritti in merito alla legge sull'istituzione della III fascia della Docenza Universitaria per il giorno 3 marzo 1999, alle ore 11, davanti alla sede del Senato. È, infatti, importante assicurare in questa delicata fase dove sono più forti i rischi di uno stravolgimento di quanto finora deciso, una azione di ferma attenzione all'operato del legislatore.

Con tale autonoma decisione, nel ribadire l'intenzione di mantenere la più ampia coesione possibile tra le OO.SS. di categoria, si sottolinea la propria scelta di non assumere rigidità che possano pregiudicare l'operato del Parlamento e del Governo in merito all'istituzione della III fascia della Docenza Universitaria.

LA SEGRETERIA NAZIONALE
CISL UNIVERSITÀ