Home » Università » AFAM » Docenti » Avvio anno accademico 2018/2019 delle istituzioni AFAM: pubblicati gli avvisi del MIUR

Sul sito del ministero gli avvisi per la scelta delle sedi per il conferimento degli incarichi ai docenti iscritti nelle graduatorie nazionali.

28/09/2018

In vista dell’avvio dell’anno accademico 2018/2019, sul sito del MIUR sono stati pubblicati gli avvisi per la scelta delle sedi per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato e determinato ai docenti iscritti nelle graduatorie vigenti GNE, GET e Legge 143/2004.

Il MIUR comunica inoltre che entro la metà di ottobre sarà pubblicato l’avviso per consentire la scelta delle sedi a coloro che sono collocati utilmente nelle graduatorie ex legge 128/2013, trasformate, in base al comma 653 della Legge di Bilancio in graduatorie nazionali ad esaurimento utili per l’assunzione a tempo indeterminato.

Salutiamo favorevolmente il provvedimento atteso dai precari delle graduatorie, ma rimaniamo in attesa della proroga dei contratti ancora vigenti, qualora le procedure di conferimento degli incarichi si dovessero protrarre.