Home » Università » AFAM » AFAM: proroga incarichi a tempo determinato per il personale docente in servizio nell'anno accademico 2016/2017

Il MIUR dà finalmente seguito alle nostre insistenti richieste in materia.

07/10/2016
Vai agli allegati

Il Ministero dell'Istruzione ha comunicato con la nota 12727/16 alle accademie e a i conservatori che, al fine di consentire un regolare avvio della didattica, le istituzioni possono prorogare i contratti a tempo determinato ai docenti in servizio nell'anno accademico ormai in chiusura

Questa iniziativa risponde alle richieste reiterate in più occasioni anche dal nostro sindacato, a tutela sia del personale che degli studenti. È ora auspicabile che tutte le istituzioni procedano celermente a comunicare alle Ragionerie che gestiscono il servizio stipendi, che il contratto rimane in essere, onde evitare al personale a tempo determinato l'interruzione dello stipendio.