Home » Scuola » Precari » Mancato pagamento stipendi ai supplenti: emissione speciale NoiPA entro il 22 dicembre

Breve avviso di NoiPA sulla propria pagina Facebook.

18/12/2017

Eravamo intervenuti col Ministero, a seguito di diverse segnalazioni relative alla mancata corresponsione degli stipendi ai supplenti brevi e saltuari, che ci aveva informati dell’esistenza di un problema da parte di NoiPA riguardante la procedura di liquidazione delle retribuzioni.

NoiPA ha pubblicato, sulla propria pagina Facebook, l’avviso di una emissione speciale prevista entro il 22 dicembre. L’elaborazione degli emolumenti riguarderebbe oltre 105.000 contratti.

Speriamo che NoiPA abbia risolto questo serio problema che riguarda i precari che sono rimasti, purtroppo, senza stipendio e per i quali abbiamo messo a disposizione la nostra tutela legale. E speriamo anche che, in queste occasioni, NoiPA utilizzi il proprio portale istituzionale per avvisare tutti gli utenti interessati.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso