Home » Scuola » Lettera ai Dirigenti Scolastici di FLC Cgil CISL Scuola SNALS Confsal sulle iniziative per l’equiparazione retributiva alle altre Dirigenze di stato

I Segretari Generali e i Coordinatori Nazionali dell’Area V scrivono ai Dirigenti Scolastici per informarli sulle iniziative di FLC Cgil CISL Scuola SNALS Confsal sull’equiparazione retributiva alle altre Dirigenze di Stato.

23/11/2007

I Sindacati FLC Cgil, CISL Scuola e SNALS Confsal, unitariamente maggiormente rappresentativi dell’Area V della Dirigenza Scolastica, per rendere conto delle molte iniziative per la realizzazione dell’equiparazione retributiva alle altre Dirigenze Scolastiche, scrivono una lettera all’indirizzo dei Dirigenti Scolastici.

Molte, infatti, sono le iniziative messe in campo: dagli innumerevoli incontri e manifestazioni nella passata legislatura, all’ordine del giorno della Camera dei deputati del 19 novembre 2006, dalla lettera ai tre Ministri competenti del 3 settembre 2007, agli incontri del 31 ottobre al Ministero della Funzione Pubblica e del 15 novembre al Ministero della Pubblica Istruzione.

I Segretari Generali e i Responsabili Nazionali dei Dirigenti Scolastici, nel ripercorrere i passi che si stanno facendo in questa direzione, rassicurano i Dirigenti Scolastici sulla prosecuzione dell’impegno nel perseguimento dell’obiettivo.

Roma 20 novembre 2007

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto