https://www.flcgil.it/@3813697
Incontro all'Aran su “Conciliazione e arbitrato”
Conciliazione e arbitrato
07/05/2003


Sulla nuova proposta dall’Aran riguardante la conferma dell’istituto di conciliazione introdotto dal CCNL 18.10.2001, la Cgil Scuola ha espresso la contrarietà all’inserimento di altre procedure (ripristino della Commissione CNPI proposta dallo Snals) e di rafforzare, nel testo, la parte che riguarda la tempistica rendendo perentori i termini previsti.
La Cgil Scuola, inoltre, ha chiesto di sostituire il riferimento “all’Ispettorato provinciale del lavoro” con Direzione Provinciale del Lavoro.
Roma, 8 maggio 2003
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
NoiPA: il servizio di consultazione dei pagamenti è temporaneamente sospeso
-
PNRR: notizie e provvedimenti
-
Concorso PNRR scuola secondaria: il Decreto Ministeriale che regolamenta il concorso è stato registrato. Ora si attende il bando
-
Scuola: per docenti e ATA nuovo sistema di posta elettronica. Cosa fare entro il 20 dicembre
-
Concorso PNRR primaria e infanzia: il Decreto Ministeriale che regolamenta il concorso è stato registrato. Ora si attende il bando
Ora e sempre esperienza!
Legislazione e giurisprudenza recente
- Decreti direttoriali Decreto Dirigenziale 15376 del 30 novembre 2023 - Personale TA da stabilizzare per l’anno accademico 2023-24
- Note ministeriali Nota 32361 del 21 novembre 2023 - Predisposizione e approvazione programma annuale 2024
- Note ministeriali Nota 134894 del 21 novembre 2023 - DM 176-23 - Agenda SUD - Avviso adesione iniziativa
- Note ministeriali Manuale operativo avviso nota 134894 del 21 novembre 2023
Approfondimenti
- Tutti gli approfondimenti
- Mobilità docenti e ATA
- Graduatorie d'istituto docenti
- Graduatorie d'istituto ATA
- Concorso 24 mesi ATA
- Formazione iniziale e reclutamento docenti
- Assunzioni e supplenze
- Quando si chiamano i supplenti?
- Posizioni economiche e passaggi di qualifica ATA
- Guida alle Istanze online
- Vademecum sanzioni disciplinari
- Assenze per malattia e certificati telematici