Home » Scuola » Docenti » Mobilità scuola 2019/2020: docenti, tutte le disponibilità dopo le rettifiche

Mobilità scuola 2019/2020: docenti, tutte le disponibilità dopo le rettifiche

L’aggiornamento dei quadri di sintesi dopo i movimenti e il mancato accantonamento dei docenti del DM 631. Provincia per provincia i dati relativi ai posti residui per le immissioni in ruolo.

08/07/2019
Vai agli allegati

Nel dare seguito alla richiesta avanzata dalle sigle sindacali nel corso dell’incontro di martedì 2 luglio 2019, il MIUR ha trasmesso i nuovi tabulati risultanti dalle operazioni di mobilità, dopo le rettifiche apportate a livello nazionale a causa del mancato accantonamento territoriale dei posti per i docenti del DM 631/18.

I posti disponibili per provincia e classe di concorso

Dalla nuova elaborazione si evince, provincia per provincia, le effettive disponibilità residue che, pur se corrette in relazione ai movimenti verso le sedi, rimangono acquisite alla data di chiusura del sistema SIDI, il 29 maggio scorso.

Sono ancora possibili ulteriori variazioni ad opera degli uffici scolastici territoriali che, in questi giorni, stanno pubblicando sui propri siti le note riguardanti le classi di concorso in esubero per il prossimo anno scolastico 2019/2020.

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro