Home » Scuola » Aperta formalmente la trattativa per il secondo biennio economico 2008/09 del CCNL della Dirigenza Scolastica

Con la comunicazione dell’ARAN si determinano le condizioni per la chiusura del CCNL 2006/09 anche sul secondo biennio

12/05/2010

Come concordato nell’incontro di ieri l’ARAN ha convocato, per domani alle ore 13,00, tutte le organizzazioni sindacali rappresentative dell’Area V della Dirigenza Scolastica per l’apertura formale della trattativa per il rinnovo del secondo biennio economico 2008/09 del CCNL.

L’incontro segue quello già convocato, sempre per domani alle ore 11,00, sulla parte normativa e sul primo biennio.

La trattativa sul secondo biennio economico, che utilizzerà anche le risorse aggiuntive indicate nell’intesa sottoscritta al MIUR il 29 aprile, seguirà le indicazioni contenute nell’atto di indirizzo relativo allo specifico biennio 2008/09 già illustrate alle OO.SS. il 19 marzo 2009, in occasione dell’apertura della trattativa sull’intero CCNL 2006/09.

Roma 12 maggio 2010
___________________

Aran
Agenzia per la rappresentanza
negoziale delle pubbliche amministrazioni

Direzione contrattazione 2
Aran - Prot in uscita
11/05/10

Alle Confederazioni
CGIL – CISL – UIL - CONFSAL – CIDA
Alle Organizzazioni Sindacali
FLC CGIL – CISL SCUOLA - UIL SCUOLA
CONFSAL SNALS – ANP

Oggetto: CCNL della Dirigenza Scolastica dell’Area V per il secondo biennio economico 2008-2009. Convocazione.

I Sindacati in indirizzo sono convocati presso questa Agenzia il giorno 13 maggio 2010 alle ore 13.00, per l'apertura della trattativa riguardante il CCNL della Dirigenza Scolastica dell’Area V, per il secondo biennio economico 2008-2009.

Il Dirigente
Francesco Melendez

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33