Home » RSU » Accesso area riservata

Accesso area riservata

01/10/2009
Decrease text size Increase text size

Un'area del sito è dedicata alle Rappresentanze Sindacali Unitarie elette nelle scuole, negli atenei, negli enti di ricerca e nelle accademie e conservatori.

Area pubblica

In questa area sono disponibili: archivio delle notizie riferite alle RSU e alla contrattazione sul luogo di lavoro, normativa, modulistica, risultati delle elezioni nei diversi comparti.

Area riservata

Una specifica area ad accesso riservato è dedicata alle RSU elette nelle liste della FLC. Tra i documenti disponibili: materiali e documenti per le elezioni, materiali utili per la contrattazione, schede di approfondimento sugli istituti contrattuali, strumenti di formazione sindacale. Le RSU della scuola possono anche richiedere l'invio della newsletter quindicinale RSU news.

Per accedere all'area riservata fare click sulla scritta relativa al comparto di riferimento (scuola, università, ricerca, Afam).
Alla richiesta di Login digitare i dati di Nome utente e Password. I dati di accesso vengono comunicati alle nostre RSU dalle rispettive sedi provinciali, alle quali ci può rivolgere per ogni evenienza.