Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Terni » Contratto “Istruzione e Ricerca”: 20 marzo 2018, assemblea sindacale unitaria a Terni

Si discuterà della consultazione sull'ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro 2016/2018 firmato il 9 febbraio scorso.

12/03/2018

Le organizzazioni sindacali FLC CGIL Terni e CISL Scuola Umbria indicono per martedì 20 marzo 2018 un’assemblea sindacale unitaria territoriale per tutto il personale docente e ATA di tutte le istituzioni scolastiche dei comuni di Terni e Arrone, in orario di servizio, ai sensi del CCNL e degli accordi decentrati regionali, per discutere il seguente ordine del giorno: consultazione sull’ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro 2016/2018 del comparto “Istruzione e Ricerca”.

Il primo turno si svolgerà presso l’auditorium dell’ex istituto geometri di Terni dalle ore 11,30 alle ore 13,30, mentre il secondo turno presso l’auditorium della scuola media “G. Marconi” dalle ore 14 alle ore 16.

Saranno presenti le segretarie nazionali FLC CGIL e CISL Scuola, Anna Maria Santoro e Ivana Barbacci.

Il tempo necessario per raggiungere la sede dell’assemblea è incluso nelle due ore.