Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Taranto » Taranto, seminario "La riforma della secondaria di secondo grado: una scuola in bilico"

L'iniziativa organizzata dalla FLC CGIL e da Proteo Fare Sapere si terrà il 18 marzo 2010.

11/03/2010

>> Vai al Blog sui Regolamenti Gelmini <<

"La riforma della secondaria di secondo grado: una scuola in bilico" è il titolo del seminario organizzato dalla FLC CGIL e da Proteo Fare Sapere di Taranto che si terrà il 18 marzo 2010, ore 9.00, presso l'aula magna dell'ITC "Fermi-Pertini", Corso Italia, 306 di Taranto.

Le iscrizioni da presentare entro il 15 marzo 2010 vanno inviate tramite fax al n. 0997328466 o email all'indirizzo taranto@flcgil.it.

L'Associazione Proteo è soggetto qualificato per l'aggiornamento e la formazione del personale della scuola ed è inserita nell'elenco definitivo del M.I.U.R. ai sensi del D.M. 177/2000 e del D.M. dell’8/06/05. L'iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento (artt. 64 e 67 del CCNL 2006-2009) con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 del CCNL2002-2005 dell'Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Roma, 11 marzo 2010