Home » Notizie dalle Regioni » Marche » Pesaro Urbino » Università di Urbino: rinnovo del Senato Accademico, eletto un rappresentante della FLC

Il rappresentante del personale della FLC CGIL è stato il primo degli eletti con 118 preferenze.

19/10/2015

Giovedì 15 ottobre si sono tenute all’Università di Urbino “ Carlo Bo” le elezioni per il rinnovo del Senato Accademico.

Il rappresentante del personale della FLC CGIL Vincenzo Acconcia è stato il primo degli eletti con 118 preferenze. Vincenzo Acconcia è impiegato nell’area informatica ed è un ex precario, una persona che non ha mai smesso di impegnarsi a favore del personale.

Questa vittoria rappresenta una chiara rivincita della FLC CGIL Università di Urbino che, purtroppo, aveva subito un calo di consensi con le recenti elezioni RSU. Ciò sta a significare che il senso di responsabilità, la serietà e l’impegno dei nostri rappresentanti vengono, con questo risultato, riconosciuti e apprezzati.

Auguriamo a Vincenzo un triennio proficuo, durante il quale portare avanti un’azione piena della forza che contraddistingue la FLC CGIL.