Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Trieste » “Perché Noi No? Stesso Lavoro, Stessi diritti!”, 4 luglio assemblea dei precari dell’Università di Trieste

Appuntamento a partire dalle 17.30, per discutere della stabilizzazione delle tante precarie e dei tanti precari nell’università.

27/06/2018

Il 4 luglio 2018, dalle ore 17.30, appuntamento presso l’Aula Ambrosino di  Piazzale Europa 1 a Trieste per un’assemblea promossa dalla FLC CGIL insieme all'ADI (associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani) nell’ambito della campagna: “Perché Noi No? Stesso Lavoro, Stessi diritti!”. L’assemblea è rivolta a tutte le precarie e i precari dell’ateneo triestino per discutere di stabilizzazione del personale universitario e per richiedere il riconoscimento di un trattamento economico dignitoso e di maggiori diritti e tutele ai docenti a contratto.

AssembleaTrieste