Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Bologna » “Perché Noi No? Stesso Lavoro, Stessi diritti!” 20 giugno assemblea dei precari all’UNIBO

Un’assemblea per parlare della stabilizzazione delle tante precarie e dei tanti precari nell’università.

15/06/2018

Il prossimo mercoledì 20 giugno, dalle 10.00 alle 12.00 presso l’Aula 12 di Piazza Scaravilli 1 si terrà un’assemblea sindacale promossa dalla FLC CGIL insieme alla Rete dei precari della ricerca e della didattica dell’UNIBO. L’assemblea è rivolta a tutti i precari dell’ateneo bolognese, ma aperta anche a tutti coloro che hanno a cuore il futuro dell’Università di Bologna e dei suoi lavoratori.

L’assemblea sarà l’occasione per presentare e discutere le proposte della FLC CGIL per la stabilizzazione del personale universitario - ricercatori, docenti e tecnici amministrativi - la riforma del pre-ruolo e il riconoscimento di un trattamento economico dignitoso e di maggiori diritti e tutele ai docenti a contratto.

volantino_PRECARI-2