Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Piemonte: sulla vertenza scuola anche il Direttore generale regionale chiede più organici al ministero

Il documento unitario FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS sulla vertenza organici nella regione e la richiesta del direttore regionale al ministreo per posti aggiuntivi in organico di diritto 2007-2008.

28/03/2007

Contratto scaduto da 15 mesi, tagli del personale e delle risorse... Le scuole della regione sono al collasso, i lavoratori sono stufi di dover supplire le carenze dell’amministrazione e del Governo. Anche il Direttore ragionale interviene presso il Ministero con la richiesta di organici aggiuntivi sull’organico di diritto per il 2007-2008.

Lo sciopero nazionale del 16 aprile sarà la prima occasione per dire basta a questo stato di cose.
In un documento unitario le Organizzazioni sindacali di categoria illustrano le molte ragioni per una forte e visibile mobilitazione del personale docente e ata.

La richiesta di organici da parte dell’USR

Il documento unitario

Roma, 28 marzo 2007