Home » Scuola » Mobilità personale della scuola. Testo del CCNI mobilità, OM n. 75 del 21 dicembre 2006 e allegati, modulistica, scheda di lettura

Aggiornata la sezione "Speciale mobilità scuola 2007/2008"

19/01/2007

Pubblichiamo di seguito la normativa e i documenti disponibili per la presentazione delle domande di mobilità volontaria e d’ufficio del personale della scuola per l’anno scolastico 2007/2008.

La mobilità del personale docente, educativo ed ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) della scuola è regolata annualmente dal contratto collettivo nazionale integrativo specifico, che per l’anno scolastico 2007/2008 è stato sottoscritto tra MPI e Sindacati il 15 dicembre 2006. Non ci sono modifiche normative rispetto a quello dell’anno precedente.

Tutte le domande vanno presentate entro il 3 febbraio 2007. Per la provincia autonoma di Trento e la Valle d'Aosta si vedano le news pubblicate.

Negli allegati pubblichiamo anche una scheda di lettura curata dalla FLC Cgil nazionale, con la sintesi della normativa, le regole e le modalità per la presentazione delle domande.

Alle operazioni di mobilità per il prossimo anno scolastico abbiamo dedicato uno specifico spazio del nostro sito: “Speciale mobilità scuola 2007/2008”, che aggiorneremo con gli altri materiali che il Ministero renderà disponibili nei prossimi giorni (bollettini ufficiali con i codici meccanografici delle scuole).

Roma, 19 gennaio 2007

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto