Home » Memo » Eventi » Convegno nazionale "I nostri ricercatori: una ricchezza per il paese e per l'Europa"

L'iniziativa si terrà a Roma il 30 giugno 2008 al Centro Congressi Cavour.

20/06/2008

Vai alle web cronaca della giornata

A un anno di distanza dal convegno sulla ricerca il 30 giugno si terrà il convegno nazionale "I nostri ricercatori: una ricchezza per il Paese e per l'Europa", dove presentare la situazione italiana e le proposte, coerenti con l'Europa, per la valorizzazione dei ricercatori. La FLC è consapevole che senza un forte impegno sui ricercatori a livello sia nazionale sia europeo il nostro paese non potrà godere dello sviluppo che si merita.

Al Convegno ha garantito la presenza il Ministro Mariastella Gelmini.

Roma, 20 giugno 2008