FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3891341
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Valutazione all'ISTAT: fermiamo la sperimentazione

Valutazione all'ISTAT: fermiamo la sperimentazione

Si chiude in modo fallimentare il primo tentativo di applicare la legge Brunetta. La FLC CGIL mette a disposizione dei lavoratori una risposta standard

19/04/2012
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

valutazione-04Con un comunicato aggiorniamo sulla questione della valutazione della performance. In questi giorni si è infatti chiuso il "primo ciclo" della sperimentazione, che, come spieghiamo, si è risolto in un fallimento.

 

La richiesta della FLC CGIL è di bloccare la "sperimentazione", che ha solo contribuito a creare malumori nel personale e perdite di tempo per chi è rimasto coinvolto.

Abbiamo anche predisposto una risposta standard che ogni lavoratore può utilizzare, adattandola al proprio caso, per rispondere al proprio valutatore "caposervizio". 

Invitiamo ancora una volta tutti quanti a partecipare al presidio di lunedì 23 aprile a partire dalle 9 di mattina davanti al ministero della Funzione Pubblica, a piazza Vidoni a Roma.

Il ministro Patroni Griffi, invece di parlare di licenziamenti, come ha fatto oggi, pensi a rendere fattivi i tavoli con le organizzazioni sindacali, sopratutto quelli sulla stabilizzazioni dei precari e sulla contrattazione. La FLC CGIL è pronta allo sciopero generale, come ha dichiarato il segretario Domenico Pantaleo.

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter