FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3956615
Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: le scadenze ai tempi del coronavirus

ISTAT: le scadenze ai tempi del coronavirus

E' necessario un nuovo cronoprogramma

25/05/2020
Decrease text size Increase  text size

Uno degli altri impegni calendarizzati nel protocollo del 19 dicembre 2019 è stato rispettato: nella busta paga di maggio i lavoratori dei livelli IV-VIII saranno presenti le risorse della produttività relative al 2018, frutto dell’accordo sul salario accessorio.

Leggi tutto sul nostro sito

E’ necessario ridefinire un cronoprogramma di impegni su tutte le questioni, vecchie e nuove. In particolare sulle progressioni di livello, mercoledì 20 maggio è stata inviata una nota unitaria che sollecita ancora una volta la costituzione del fondo dedicato all’articolo 54, e di procedere alla contrattazione sull’accessorio 2019, quindi sul 53.

Sul tema del riconoscimento dell’anzianità a tempo determinato, rimane da chiarire come mai le buste paga dei colleghi non sono state adeguate dopo che la “fascia stipendiale superiore”, maturata nel 2019, è stata riconosciuta (DOP/428/2020 del 17/04/2020).

La scadenza per la presentazione delle domande per i contributi socio-assistenziali del 2019 è stata rinviata al 30 giugno, dopo la nostra richiesta.

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter