Home » Enti » ISTAT » Notizie » Degrado intorno all'edificio Istat di viale Oceano Pacifico

Degrado intorno all'edificio Istat di viale Oceano Pacifico

Macchinari ammucchiati, sporcizia e buche mai tappate. Non è un caso se sono arrivati anche i topi nelle stanze

31/07/2013
Vai agli allegati

Ieri martedì 30 luglio 2013 alcuni dipendenti hanno trovato un topo, di piccole dimensioni, nella propria stanza al piano terra della sede di viale Oceano Pacifico. Abbiamo appreso che non si è trattato di un caso eccezionale.

Il comitato iscritti FLC CGIL di viale Oceano Pacifico ha accertato che durante le ultime settimane sono state compiute le consuete derattizzazioni e disinfestazioni, ma evidentemente non basta.

Per questo abbiamo scritto al direttore DCAP e al responsabile del servizio prevenzione e protezione chiedendo di attivarsi in ogni modo. Con l'occasione abbiamo denunciato ancora una volta lo stato di sempre maggiore degrado in cui versa la parte esterna della sede, piena di rifiuti, macchinari e lavori incompiuti. Per questo abbiamo allegato alla lettera anche alcune foto scattate tra il 30 e il 31 luglio.

Le foto su Facebook