Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » Sindacato » Informazione quotidiana e approfondimenti durante i giorni del congresso

Informazione quotidiana e approfondimenti durante i giorni del congresso

Web cronache, TG congresso, diretta sui social media, filmati e immagini per documentare l’attività congressuale.

08/04/2014

Il 10, 11 e 12 aprile si terrà a Napoli, Citta della Scienza, il 3° Congresso nazionale del nostro sindacato.
I lavori congressuali saranno continuamente seguiti da una redazione che metterà a tua disposizione aggiornamenti quotidiani e per più volte al giorno. Su congresso2014.flcgil.it e sui nostri social potrai quindi seguire il programma del congresso.

Online leggerai le web cronache giornaliere con i resoconti dei lavori e le notizie con i fatti più salienti del congresso; ascolterai le registrazioni degli interventi dei delegati; vedrai commentati i fatti del giorno in un telegiornale quotidiano e approfonditi i temi di particolare interesse in alcuni speciali, sempre in video.

Questo è quello che faremo noi, ma anche tu potrai dare un contributo e non essere un semplice spettatore. Come? Ad esempio con un commento, un’opinione o un messaggio di saluto nello spazio partecipa. Oppure, utilizzando i social media, facebook e twitter soprattutto.

Abbiamo previsto una diretta sulla pagina e sul profilo creati per la campagna congressuale Ora e sempre Conoscenza: https://www.facebook.com/oraesempreconoscenza e https://twitter.com/oraconoscenza.
Puoi contribuire a questa diretta condividendo sul tuo profilo facebook i nostri aggiornamenti, ritwittando i contenuti da noi pubblicati oppure utilizzando l’hashtag #oraesempreconoscenza.