Home » Attualità » Sindacato » Elezioni RSU 2012: conferenza stampa con Susanna Camusso

Elezioni RSU 2012: conferenza stampa con Susanna Camusso

Il 20 marzo a Roma saranno presentati i risultati delle elezioni delle RSU nel pubblico impiego e nei settori della conoscenza.

15/03/2012

Il Segretario generale della CGIL, Susanna Camusso parteciperà martedì 20 marzo alla conferenza stampa della Funzione Pubblica e della Federazione Lavoratori della Conoscenza sui risultati delle elezioni dei rappresentanti sindacali unitari (RSU) che hanno visto una crescita consistente del numero dei rappresentanti della CGIL in tutti i comparti della pubblica amministrazione.

I Segretari generali dei due sindacati di categoria, Rossana Dettori e Domenico Pantaleo forniranno i dati sui singoli settori del pubblico impiego.
Dato comune: la crescita della CGIL che conquista posizioni rispetto a tutti gli altri sindacati di categoria.

La conferenza stampa si terrà nella sede nazionale della CGIL, Corso Italia 25 alle ore 12. Diretta audio a cura di RadioArticolo1 a partire dalle ore 12.