Home » Attualità » Previdenza » Espero: dichiarazione dei redditi e deduzione fiscale versamenti fondo previdenza complementare

Notizie dal Fondo Espero

15/05/2007

Ai soci non è dovuto alcun obbligo fiscale. La deduzione è operata dal datore di lavoro per via diretta, come risulta nel CUD.

Lavori commissione

Attualmente, in vista del prossimo CdA e dell'assemblea dei delegati, convocata per il 12 giugno, è al lavoro una commissione che sta elaborando proposte su quattro campi di intervento: gestione finanziaria, struttura, revisione statuto, piano di sviluppo.

Il 24 maggio la commissione si riconvoca in plenaria per la messa al punto degli approfondimenti e delle proposte da sottoporre al CdA del 29 maggio.

Comunicazione individuale

Entro la fine del mese corrente arriverà ad ogni iscritta/o al Fondo Espero una lettera con la posizione individuale relativa alla contribuzione versata, cioè, la somma maturata ad oggi in base ai versamenti effettuati sia da parte del lavoratore che del datore di lavoro e comprensiva degli interessi maturati.