https://www.flcgil.it/@3929205
Istruzione degli adulti: indicazioni per gli esami di stato presso i CPIA
Confermate in via transitoria le disposizioni dello scorso anno.
20/01/2016
Vai agli allegati


La Direzione generale per gli ordinamenti con la nota 207 del 13 gennaio 2016 conferma anche per il 2015/16 le disposizioni impartite con la circolare ministeriale 48/14 (vedi correlato) relative allo svolgimento, presso i Centri d'istruzione degli adulti (CPIA), dell'Esame di Stato conclusivo dei percorsi di istruzione degli adulti di primo livello - primo periodo didattico.
Si tratta di disposizioni a carattere transitorio in attesa della definizione dei provvedimenti relativi alla composizione delle commissioni e alle modalità di effettuazione degli esami di stato, previsti dall'art. 6 del Regolamento di riordino dei CPIA, DPR 263/12.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Emergenza Coronavirus COVID-19 e PNRR: notizie e provvedimenti
-
Indennità di vacanza contrattuale 2022-2024: il MEF aggiorna gli importi
-
Autonomia differenziata: tutte le ragioni per dire NO!
-
Pensioni scuola, il MIM sta per pubblicare la nota attuativa delle disposizioni previste dalla Legge di Bilancio per il 2023: Quota 103, Opzione donna, Ape Sociale