Home » Università » Policlinici Universitari: da un mese CGIL, CISL, UIL Università chiedono al Governo un tavolo politico per discutere dei Policlinici. Da un mese, dal Governo, nessuna risposta

Cgil Cisl Uil Università dopo aver dichiarato lo stato di agitazione del personale, aprono una vera e propria vertenza nazionale sui Policlinici per individuare un assetto che garantisca la qualità delle prestazioni in tutto il sistema ed offra un’attività formativa e assistenziale di alto livello

01/02/2007

Il comunicato unitario con il quale le Organizzazioni sindacali Cgil Cisl Uil Università ribadiscono la lunga serie di problemi di cui soffrono i Policlinici, problemi che condividono in buona parte con il sistema sanitario nazionale. Sono anni che le OO.SS. dell’Università denunciano questa situazione, senza trovare risposte negli interlocutori istituzionali e politici.

Roma, 1 febbraio 2007