FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3834181
Home » Università » Elezioni RSU AFAM: la FLC Cgil incontra i candidati

Elezioni RSU AFAM: la FLC Cgil incontra i candidati

Da anni la nostra organizzazione mette a disposizione l’esperienza maturata nel campo della formazione per offrire tutti i supporti necessari alle RSU per la contrattazione d’istituto

20/04/2007
Decrease text size Increase  text size

Il ruolo svolto in questi anni dai rappresentanti dei lavoratori è stato prezioso e sicuramente faticoso. Le RSU rivestono una straordinaria importanza perché contrattano in tutte le istituzioni aspetti rilevanti dell’organizzazione del lavoro e perché tutelano concretamente i diritti di tutto il personale.

La FLC Cgil si è battuta perché ciò si potesse realizzare ed è impegnata, da sempre, a rendere più forti e trasparenti le relazioni sindacali. Da anni la nostra organizzazione mette a disposizione l’esperienza maturata nel campo della formazione per offrire tutti i supporti necessari alle RSU per la contrattazione d’istituto.

Anche in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo elle RSU dell’AFAM la FLC ha previsto momenti di formazione per i propri candidati allo scopo di migliorare le competenze utili a svolgere il loro ruolo, se eletti, con maggiori strumenti e conoscenze.

L’attenzione che la nostra organizzazione ha sempre riservato ai candidati nelle liste FLC Cgil è anche la migliore garanzia per gli elettori che sceglieranno di votarli in quanto avranno la certezza di essere rappresentati da persone non solo qualificate professionalmente, ma anche competenti a svolgere il ruolo a cui saranno chiamati.

Aggiornata la intranet RSU AFAM (gli incontri con i candidati).

Roma, 20 aprile 2007

Servizi e comunicazioni

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
I bandi in Gazzetta Ufficiale
Articolo 33, la nostra rivista mensile
Articolo 33, la nostra rivista mensile
Iscriviti alle nostre mailing list

Partecipa al gruppo di discussione dell'AFAM, invia una email a oltrela508+subscribe@flcgil.it

Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it

Seguici su facebook