FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3826737
Home » Università » Commissione VII: Resoconto della seduta (Rinvio della discussione del ddl governativo "Disposizioni in materia di Università)

Commissione VII: Resoconto della seduta (Rinvio della discussione del ddl governativo "Disposizioni in materia di Università)

La Commissione prosegue l'esame del provvedimento in titolo, rinviato nella seduta del 6 maggio 1999.

19/05/1999
Decrease text size Increase  text size

Giovedì 6 maggio 1999. Presidenza del Presidente Giovanni CASTELLANI.

La seduta comincia alle 17.15.

SEDE REFERENTE

Interviene il Sottosegretario di Stato per l'università e la ricerca scientifica e tecnologica Luciano Guerzoni.

La seduta comincia alle 17.20.

Disposizioni in materia di università. (C. 5924 Governo).

(Seguito dell'esame e rinvio).

La Commissione prosegue l'esame del provvedimento in titolo, rinviato nella seduta del 6 maggio 1999. Giovanni CASTELLANI, presidente e relatore, integrando la relazione precedentemente svolta, fa presente che è stata assegnata alla VII Commissione la proposta di legge C. 5980, approvata dal Senato, sull'istituzione della terza fascia del ruolo dei professori universitari e altre norme in materia di ordinamento delle università. Osserva che tale proposta di legge reca norme in parte già contenute nel disegno di legge all'ordine del giorno, in parte contrastanti con esso; è quindi necessario, nel seguito dell'esame, procedere ad un'armonizzazione dei due provvedimenti. Rinvia quindi il seguito dell'esame alla seduta di giovedì 27 maggio.