Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Università » AFAM » Tecnici amministrativi » AFAM: mobilità 2015/2016, pubblicati i posti disponibili per il personale tecnico e amministrativo

Il Ministero ha accolto parte delle richieste di FLC CGIL, CISL Università, UIL RUA e UNAMS.

30/09/2015

Nella mattinata di oggi, 30 settembre, dopo lunga attesa, sono stati finalmente pubblicati i posti disponibili per la mobilità del personale tecnico-amministrativo.

Constatiamo con piacere che alcune delle nostre richieste sono state accolte, in particolare non sono stati destinati alla mobilità i posti degli “Assistenti” che, nel corso di questo anno accademico, sono stati assunti a tempo indeterminato nella qualifica di “Direttore di ragioneria”. Conseguentemente, il comunicato unitario sull’incontro tenutosi con il Dott. Livon il 25 settembre deve intendersi rettificato nella parte in cui si era detto che i predetti posti sarebbero stati necessariamente destinati alla mobilità.

Resta inteso che la lotta continua per tutte quelle problematiche che affliggono il settore e che ancora non sono state risolte.