Home » Università » AFAM » Precari » AFAM: graduatorie nazionali Legge 205/18 docenti precari. Domanda entro il 4 ottobre 2018

Pubblicato l’avviso nella Gazzetta Ufficiale.

05/09/2018

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 4 settembre 2018 – 4^ Serie speciale Concorsi ed esami, è stato pubblicato l’avviso relativo alla “Procedura di selezione, per titoli, per la costituzione di graduatorie nazionali, utili per l'attribuzione di incarichi a tempo indeterminato e determinato, per il personale docente delle istituzioni statali dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica” prevista dall’art. 1 comma 655 della Legge 205/17.

Gli aspiranti possono presentare domanda di inserimento, come anticipato, ai sensi del DM 597 del 14 agosto 2018, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione in GU del suddetto avviso, ossia entro il 4 ottobre 2018.

A breve pubblicheremo una scheda riassuntiva del bando con le indicazioni per la presentazione dell’istanza di inserimento in graduatoria.

Ricordiamo che al DM 597/18 sono allegati i seguenti documenti