Home » Università » AFAM » Elezioni RSU suppletive all'Accademia Belle arti di Roma

Elezioni RSU suppletive all'Accademia Belle arti di Roma

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni della RSU suppletive all'Accademia Belle Arti di Roma con lo scrutinio del 17 maggio.

18/05/2012

La lista FLC CGIL ha ottenuto un seggio e il maggior numero di voti diventando quindi il primo sindacato con 29 voti su 85 votanti.

Risultato che ha visto confermata appieno la linea politica portata avanti dalla FLC CGIL e valorizzato il lavoro svolto da tutti i candidati alla lista della FLC CGIL, per l’impegno e la fiducia che hanno dimostrato.

Eletta è Sabrina Sperilli, docente di seconda fascia, che ha profuso un grande impegno in questa tornata elettorale. Un sentito ringraziamento a lei e a tutto il personale che ha voluto darci fiducia con il voto.

Questo voto appare ulteriormente significativo considerando che alle precedenti elezioni RSU non era stato eletto un rappresentante per la lista FLC per la sede dell'Accademia di Belle Arti. Questo è un risultato che si aggiunge a quello positivo per la FLC CGIL Afam sia a livello romano che nazionale.