Home » Università » AFAM » AFAM: pubblicati i trasferimenti del personale docente, tecnico e amministrativo per il 2013/2014

Il Ministero comunica la pubblicazione del decreto che concerne la mobilità del personale AFAM.

30/09/2013

Oggi, 30 settembre 2013, sul sito del ministero, alla sezione AFAM, sono stati pubblicati i trasferimenti del personale docente, tecnico e amministrativo relativi all'anno accademico 2013/2014. Lo rende noto il ministero con una nota indirizzata ai direttori e ai presidenti delle Accademie delle Belle Arti,
dei Conservatori di Musica, delle Accademie Nazionali di Danza e Arte Drammatica e degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche e alle organizzazioni sindacali del comparto AFAM.

Segue la nota ministeriale.

Ai direttori e ai presidenti
delle Accademie delle Belle Arti
dei Conservatori di Musica
delle Accademie Nazionali di Danza e Arte Drammatica
degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche

e p.c

Alle Organizzazioni Sindacali
CISL Università
UILPA Urafam
 CONFSAL Snals
Unione Artisti Unams

Oggetto: D.D.G. 1762 del 30 settembre 2013 - Mobilità del personale docente, tecnico e amministrativo delle Accademie, dei Conservatori di musica e degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche  - a.a. 2013/2014

Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul sito Internet di questo Ministero www.miur.it nonchè sul sito afam.miur.it il Decreto del Direttore Generale di cui in oggetto concernente la mobilità del personale docente e tecnico amministrativo delle Accademie, dei Conservatori di musica e degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche per l'anno accademico 2013/2014.

Le SS.LL. ne cureranno la pubblicazione all'albo delle proprie istituzioni come previsto dall'articolo 10 dell'Ordinanza Ministeriale del 5 agosto 2013.

Si ringrazia per la collaborazione.