
La Direzione Generale AFAM, sulla base di specifica richiesta rivolta da FLC CGIL, CISL Università e UIL RUA, ha convocato tutti i sindacati rappresentativi del comparto per dare informazioni circa i finanziamenti erogati alle accademie, ai conservatori di musica e agli ISIA.
Per la FLC sarà l'occasione anche per avere notizie circa il perfezionamento amministrativo della norma a copertura del CCNL 4/8/2010 per poter procedere alla trattativa della Sequenza Contrattuale -art.18- ma anche per avere adeguato aggiornamento in merito alla soluzione delle problematiche (tempi, modalità e impegno finanziario) degli ex Istituti Musicali Pareggiati; per qualche istituto, in assenza di interventi urgenti, si tratta di chiusura entro l'anno.
La FLC non starà a guardare.
_______________________
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Direzione generale per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica
Roma, 23 marzo 2011
Alle Organizzazioni Sindacali
FLC CGIL – CISL UNIVERSITA'
CONFSAL SNALS – UILPA URAFAM
UNIONE ARTISTI UNAMS
OGGETTO: Convocazione
In riferimento alla richiesta di alcune organizzazioni sindacali per mercoledì 6 aprile alle 9.30, è convocata, presso questa Direzione Generale, una riunione con il seguente ordine del giorno:
IL DIRETTORE GENERALE
Giorgio Bruno Civello
Partecipa al gruppo di discussione dell'AFAM, invia una email a oltrela508+subscribe@flcgil.it
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it