FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3955869
Home » Università » AFAM » AFAM: convocata un’assemblea unitaria in modalità telematica in tutte le istituzioni per il 15 maggio

AFAM: convocata un’assemblea unitaria in modalità telematica in tutte le istituzioni per il 15 maggio

Rilanciare il sistema e mettere alle spalle tanti anni di disinvestimento nell’alta formazione artistica, musicale e coreutica. Chiediamo una partecipazione corale di tutte le lavoratrici e i lavoratori.

11/05/2020
Decrease text size Increase  text size
Loghi unitari

Roma, 11 maggio 2020

Ai Direttori delle Istituzioni AFAM
Accademie di belle arti
Accademia nazionale di Arte Drammatica
Accademia nazionale di Danza
Conservatori di musica
Istituti Superiori di Studi Musicali
Istituti Superiori per le Industrie Artistiche

Oggetto: convocazione assemblea sindacale unitaria per il personale delle Istituzioni AFAM in modalità telematica.

In questo momento di particolare emergenza dovuta al Coronavirus riteniamo di dover unitariamente convocare una assemblea, sia pure in modalità telematica, per affrontare e trovare soluzioni per un settore che, per le sue esigenze abbisogna di specifiche attenzioni.

Informiamo, pertanto, che il giorno venerdì 15 maggio 2020, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, si terrà un’assemblea sindacale unitaria con le organizzazioni sindacali in epigrafe con il seguente ordine del giorno:

  • gestione fasi post lockdown;
  • avvio anno accademico 2020/2021;
  • varie ed eventuali.

L’assemblea, in ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti, sarà fruibile in videoconferenza sul canale YoutubeAssemblea Sindacale AFAM 15 maggio”.

Ai sensi della normativa vigente, le scriventi organizzazioni sindacali chiedono che sia data tempestiva e puntuale informazione della presente indizione a tutto il personale docente e tecnico-amministrativo, nonché a pubblicarla all’Albo sindacale online.

Cordiali saluti.