Home » Università » AFAM » AFAM: assunzioni assistenti amministrativi e caodiutori, nota operativa MIUR

AFAM: assunzioni assistenti amministrativi e caodiutori, nota operativa MIUR

Pubblicata dalla Direzione Generale AFAM la nota e le tabelle definitive concernenti l'assegnazione dei posti ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato.

11/12/2012
Vai agli allegati

Il MIUR con nota 8056 del 11 dicembre 2012 ha inviato alle istituzioni AFAM le direttive per procedere alla stipula dei contratti a tempo indeterminato del personale dei profili di assistente amministrativo e coadiutore in relazione alle dotazioni numeriche assegnate alle singole istituzioni.

Si evidenzia che rispetto alle tabelle che avevamo già pubblicato, sono stati modificati alcuni dati. Ora le istituzioni devono provvedere all'assunzione.

Una boccata d'ossigeno che però deve continuare perché noi abbiamo già provveduto a sollecitare l'attivazione dell'ulteriore richiesta per ottenere la stabilizzazione di tutti i precari che hanno maturato i requisiti e che non rientrano in questa tornata. È un'operazione a costo zero e quindi possibile in tempi certi.