Home » Università » AFAM: sottoscrizione del CCNL 2006/2009 e bienni di riferimento

AFAM: sottoscrizione del CCNL 2006/2009 e bienni di riferimento

L'ARAN convoca i Sindacati per il 4 agosto.

03/08/2010

Con la sottoscrizione prevista per il prossimo 4 agosto, si chiude un lungo percorso intriso di aspettative, non senza qualche delusione, per tutti i lavoratori delle accademie, dei conservatori di musica, degli istituti musicali pareggiati e degli istituti superiori per le industrie artistiche. Sono circa 9000 persone, professionisti, esperti, tecnici amministrativi che vedranno arrivare il nuovo contratto con quasi cinque anni di ritardo. Si tratta comunque di un traguardo per il quale la FLC ha lavorato con impegno e determinazione.

__________________

ARAN
Direzione Contrattazione 2

Protocollo 0005434/2010 del 2 agosto 2010

Alle Confederazioni
CGIL - CISL - UIL - CONFSAL - CGU
Alle Organizzazioni sindacali
FLC CGIL - CISL Università - UIL Afam -
SNALS-CONFSAL - UNIONE ARTISTI
UNAMS

OGGETTO: CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007. Convocazione.

I Sindacati in indirizzo sono convocati il giorno 4.8.2010 alle ore 15.30, presso la sede dell'Aran, per la sottoscrizione definitiva del CCNL per il personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

Il Direttore generale
Olimpia Marcellini

____________

ARAN
Direzione Contrattazione 2

Protocollo 0005435 del 2 agosto 2010

Alle Confederazioni
CGIL - CISL - UIL - CONFSAL - CGU
Alle Organizzazioni sindacali
FLC CGIL - CISL Università - UIL Afam -
SNALS-CONFSAL - UNIONE ARTISTI
UNAMS

OGGETTO: CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale per il secondo biennio economico 2008-2009. Convocazione.

I Sindacati in indirizzo sono convocati il giorno 4.8.2010 alle ore 15.45, presso la sede dell'Aran, per la sottoscrizione definitiva del CCNL per il personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale II biennio economico 2008-2009.

Il Direttore generale
Olimpia Marcellini