Home » Scuola » Scuole italiane all'estero » Scuole italiane all’estero: incontro di informazione sui prossimi bandi di reclutamento

Mercoledì 24 febbraio assemblea della FLC CGIL per il personale scolastico che intende partecipare ai prossimi bandi per le sedi estere

23/02/2021

Considerata l’imminenza dell’uscita dei bandi per il reclutamento del personale scolastico (dirigenti, docenti, ATA) la FLC CGIL ha indetto mercoledì 24 febbraio 2021 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 una assemblea per i illustrarne i contenuti (novità, requisiti, tempistiche).

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il modulo a questo link entro il 24 febbraio alle ore 17. La diretta dell'incontro potrà essere seguita anche sul nostro canale YouTube e su questa stessa pagina.

Durante l’incontro saranno presentate anche le iniziative di formazione che organizzerà Proteo Fare Sapere sulle tematiche afferenti all’intercultura, all’internazionalizzazione o al management (requisito necessario ai docenti ed ai dirigenti scolastici per accedere alla procedura di selezione) e per sostenere il colloquio.

Su questi aspetti formativi, ci sarà un altro incontro quando saranno pubblicati i bandi.

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro