Home » Scuola » Scuola: sezioni primavera in Puglia

Scuola: sezioni primavera in Puglia

Protocollo sottoscritto in Puglia fra organizzazioni sindacali regionali, regione Puglia, ANCI, UPI e Ufficio Scolastico Regionale

12/07/2007
Vai agli allegati

Pubblichiamo il testo del protocollo sottoscritto in Puglia fra organizzazioni sindacali regionali confederali e Regione, ANPI, UPI e Ufficio Scolastico Regionale sull’attuazione delle sezioni primavera.

Il Protocollo sottoscritto in questa regione costituisce un valido contributo alla definizione di politiche territoriali per l’infanzia orientate alla qualità del servizio e al governo delle risorse territoriali in una logica di integrazione, continuità e raccordo.

I contenuti, che si ricollegano all’Accordo quadro sottoscritto il 15 giugno in Conferenza Unificata, sono relativi alla composizione e al funzionamento della cabina di regia regionale e ai criteri per la selezione dei progetti che le scuole statali e paritarie e i comuni hanno nel frattempo presentato per l’apertura di sezioni primavera.

Roma, 12 luglio 2007

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto