FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3849581
Home » Scuola » Scioglimento riserve e indicazione titolo di sostegno per le graduatorie ad esaurimento docenti. Il Ministero consente l'invio cartaceo dell'istanza entro il 5 luglio 2008

Scioglimento riserve e indicazione titolo di sostegno per le graduatorie ad esaurimento docenti. Il Ministero consente l'invio cartaceo dell'istanza entro il 5 luglio 2008

Dopo i numerosi problemi e anomalie si salvaguarda il diritto dei docenti che non hanno potuto completare la procedura on-line.

01/07/2008
Decrease text size Increase  text size

Dopo le segnalazioni di difficoltà riscontrate da diversi docenti precari nell’inserimento della domanda di scioglimento della riserva o di comunicazione del titolo di sostegno con modalità on-line, il Ministero con la nota 10965 del 30 giugno 2008 garantisce il completamento della procedura.

La nota prevede la possibilità di inviare/consegnare l'istanza di scioglimento della riserva o la comunicazione del titolo di sostegno con modalità tradizionale a coloro che non siano riusciti a completare la procedura telematica.

Il termine per la presentazione delle domande, riservate solo a coloro che non abbiano ricevuto il riscontro dell’invio automatico, è il 5 luglio prossimo.

Sono stati predisposti due specifici modelli:

Roma, 1 luglio 2008

Servizi e comunicazioni

Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook