Home » Scuola » Progetto "ATA, un lavoro importante". "Le pensioni del personale della scuola. Il ruolo della segreteria scolastica", Milano 16 ottobre 2006

L’Associazione nazionale “Proteo Fare Sapere”, ha predisposto un programma di corsi di formazione rivolto a tutte le professionalità ATA

16/10/2006

Le iniziative predisposte da Proteo Fare Sapere nell'ambito del progetto nazionale "ATA, un lavoro importante", iniziano con un corso di formazione a Milano il 16 ottobre 2006 presso la Camera del Lavoro – Corso di Porta Vittoria 43 dal titolo " Le pensioni del personale della scuola - Il ruolo della segreteria scolastica"

Le iniziative proseguiranno su tutto il territorio nazionale da Ottobre 2006 a Marzo 2007. La partecipazione ai corsi è gratuita e si svolge in orario di servizio con diritto alla certificazione delle attività svolte.

Roma, 16 ottobre 2006

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto