FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3953284
Home » Scuola » Precari » Finestra per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d’istituto: la compilazione del modello B è possibile fino all’8 novembre 2019

Finestra per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d’istituto: la compilazione del modello B è possibile fino all’8 novembre 2019

Chi intende confermare le stesse scuole scelte con l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto non è tenuto a presentare il modello B.

29/10/2019
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

La funzione di POLIS istanze online che consente la compilazione del modello B per la scelta delle scuole ai docenti che si sono inseriti negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia d’istituto rimane aperta dal 28 ottobre all’8 novembre fino alle ore 14.00.

I docenti che non erano ancora iscritti nelle graduatorie d’istituto: possono scegliere le scuole ubicate nella medesima provincia di quella a cui hanno inviato il modello A3.

I docenti già inseriti nelle graduatorie d’istituto: possono cambiare le sedi già espresse solo per inserire scuole nelle quali ci siano insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento nella finestra temporale del 1° ottobre. È utile sapere che se si cambia una scuola si comparirà in quella nuova solo per gli insegnamenti per i quali ci si inserisce nella seconda fascia aggiuntiva.

Chi intende confermare le stesse scuole scelte con l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto non è tenuto a presentare il modello B.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso
Iscriviti alla newsletter della FLC CGIL
Graduatorie personale ATA
Graduatorie 24 mesi personale ATA
Graduatorie di istituto personale ATA
Graduatorie docenti
Graduatorie ad esaurimento docenti
Graduatorie di istituto docenti
Lavorare nella conoscenza
Come si diventa insegnante
Come si diventa ausiliari, tecnici e amministrativi
Seguici su facebook