FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3953284
Home » Scuola » Precari » Finestra per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d’istituto: la compilazione del modello B è possibile fino all’8 novembre 2019

Finestra per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d’istituto: la compilazione del modello B è possibile fino all’8 novembre 2019

Chi intende confermare le stesse scuole scelte con l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto non è tenuto a presentare il modello B.

29/10/2019
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

La funzione di POLIS istanze online che consente la compilazione del modello B per la scelta delle scuole ai docenti che si sono inseriti negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia d’istituto rimane aperta dal 28 ottobre all’8 novembre fino alle ore 14.00.

I docenti che non erano ancora iscritti nelle graduatorie d’istituto: possono scegliere le scuole ubicate nella medesima provincia di quella a cui hanno inviato il modello A3.

I docenti già inseriti nelle graduatorie d’istituto: possono cambiare le sedi già espresse solo per inserire scuole nelle quali ci siano insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento nella finestra temporale del 1° ottobre. È utile sapere che se si cambia una scuola si comparirà in quella nuova solo per gli insegnamenti per i quali ci si inserisce nella seconda fascia aggiuntiva.

Chi intende confermare le stesse scuole scelte con l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto non è tenuto a presentare il modello B.