Home » Scuola » Organici scuola 2013-2014: rettificate le atipicità nella scuola secondaria di II grado

Corretti alcuni errori che avevamo segnalato nei giorni scorsi.

07/05/2013
Vai agli allegati

Il Ministero, sulla base delle numerose segnalazioni pervenute, ha provveduto, con la nota 4405/13, a modificare le tabelle per l'assegnazione degli insegnamenti delle prime, seconde, terze e quarte classi dei nuovi ordinamenti alle classi di concorso.

Le modifiche riguardano il numero di ore di alcuni insegnamenti che risultavano errate rispetto ai regolamenti, la scissione delle articolazioni di elettronica ed elettrotecnica, l'aggiunta delle classi di concorso 30/C e 31/C per l'istituto professionale indirizzo manutenzione e assistenza tecnica e una precisazione nella nota 4 relativa al liceo musicale e coreutico.

Ricordiamo che le assegnazioni sono ancora relative alle attuali classi di concorso e hanno, quindi, carattere transitorio per il solo anno scolastico 2013/14.

Per la corretta gestione delle atipicità rimandiamo a quanto già indicato relativamente alla precedente nota 2916/13 e alla nostra scheda sugli organici.

Vai allo speciale organici.

Scuola bene comune
Manifesto per la scuola aperta a tutti e a tutte
Verso il rinnovo del contratto
Ora e sempre esperienza!