FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3806135
Home » Scuola » Lettori. Lo stato delle nomine 2004/2005. Elenco dei lettori attualmente in servizio

Lettori. Lo stato delle nomine 2004/2005. Elenco dei lettori attualmente in servizio

Il MAE ( DGPCC Uff. IV) ci ha inviato l’elenco aggiornato dei lettori nominati nell’anno scolastico 2004/2005 al 30 novembre, con le rinunce, suddiviso per aree linguistiche e in ordine alfabetico

01/12/2004
Decrease text size Increase text size

Il MAE ( DGPCC Uff. IV) ci ha inviato l'elenco aggiornato dei lettori nominati nell'anno scolastico 2004/2005 al 30 novembre, con le rinunce, suddiviso per aree linguistiche e in ordine alfabetico, precisando che restano ancora da assegnare due sedi e che ci sono in atto due trasferimenti d'ufficio.

Sempre il MAE (DGPCC Uff.IV) ci ha comunicato l'elenco completo dei lettori attualmente in servizio all'estero ovviamente aggiornato con quelli nominati quest'anno scolastico.

Roma, 1 dicembre 2004

Convegno nazionale
Parole nuove
Lavorare nella conoscenza
Come si diventa insegnante

La nostra Rivista mensile
Articolo 33 numero 3-4