Home » Scuola » Infanzia. Incontro al MPI fra il vice Ministro Bastico e il Coordinamento interassociativo per le politiche dell’infanzia e della sua scuola

Tra i temi affrontati figurano le Nuove Indicazioni Nazionali, la generalizzazione della scuola dell’infanzia, le sezioni sperimentali per i bambini 24-36 mesi.

07/06/2007

Il 28 maggio scorso il vice Ministro Bastico ha ricevuto presso il MPI una delegazione del Coordinamento per le politiche dell'infanzia e della sua scuola. La richiesta di incontro era stata avanzata dai segretari generali delle organizzazioni sindacali FLC Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals e dai presidenti delle associazioni professionali Aimc, Andis, Cidi, Fnism, Mce che fanno parte del Coordinamento.
Numerose e di attualità le tematiche affrontate, come si può evincere dal documento diffuso dal Coordinamento nei giorni successivi all'incontro.

Roma, 7 giugno 2007

Tag: fnism

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33