Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Il Consiglio dei Ministri approva in prima lettura i regolamenti di riorganizzazione degli istituti tecnici e professionali

Nella mattinata di oggi sono stati approvati gli schemi di regolamenti.

28/05/2009

Approvati dal Consiglio dei Ministri i due schemi di regolamenti, sui quali verranno acquisiti i pareri delle commissioni parlamentari, della Conferenza Unificata Stato Regioni, del CNPI, del Consiglio di Stato, rispettivamente per il riordino degli istituti tecnici e degli istituti professionali, in attuazione di quanto previsto dal decreto-legge n.112 /08, art. 64.

Dalle dichiarazioni del ministro Gelmini e dal successivo comunicato stampa non abbiamo potuto evincere eventuali modifiche rispetto allo schema presentato alle organizzazioni sindacali la scorsa settimana.

Ci riserviamo quindi una verifica comparata dei testi ed ulteriori osservazioni del caso appena sarà disponibile il testo ufficiale.

Roma, 28 maggio 2009

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto